Cb01 nuovo indirizzo » Drammatico » L'Appuntamento (2022)

Film L'Appuntamento (2022) streaming ITA in alta definizione Gratis

L'Appuntamento, il film diretto da Teona Strugar Mitevsk, si svolge in Bosnia ed Erzegovina.
Un gruppo di persone molto varie e appartenenti ad ambienti sociali molto diversi decidono di partecipare a uno speed dating in un albergo della città. Sette coppie già scelte in precedenza, hanno un'intera giornata per conoscersi, parlando e partecipando a giochi e attività organizzati dalle due moderatrici.
Tra loro ci sono Asja (Jelena Kordic Kuret) e Zoran (Adnan Omerovic), due quarantenni. Asja è una donna single molto sola e infelice, mentre Zoran è un uomo affascinante e un affermato banchiere.
Tra i due non nasce nessuna affinità, anzi, Zoran non sembra affatto interessato a partecipare e dà l’idea di essere lì per tutt’altra ragione.
Nel corso della giornata, Asja scopre infatti che l’uomo che ha di fronte in realtà ha partecipato all'assedio di Sarajevo nello schieramento opposto e nel 1993 ha sparato contro casa sua ferendola.
Zoran è lì per incontrare la sua vittima in cerca di assoluzione, e mentre l’incontro prende una piega completamente diversa, i due si confrontano con dolore e rabbia nel tentativo di rimarginare le profonde ferite del passato.


STREAMING IN 4K
TRAILER