Cb01 nuovo indirizzo » Commedia » L'innamorato, l'arabo e la passeggiatrice (2022)

Film L'innamorato, l'arabo e la passeggiatrice (2022) streaming ITA in alta definizione Gratis

L'innamorato, l'arabo e la passeggiatrice, film diretto da Alain Guiraudie, racconta le storie di tre personaggi, tutte intrecciate tra di loro. Siamo nella Francia centrale e, mentre fa jogging, Médéric (Jean-Charles Clichet) s'imbatte nella prostituta Isadora (Noémie Lvovsky), di cui si innamora perdutamente. Il problema non è la differenza di età tra i due - lui è sulla trentina, lei una donna di mezza età - quanto il fatto che Isadora sia sposata con un uomo molto geloso.
Nel frattempo nel centro città avviene un attacco terroristico e il quartiere dove risiede Médéric sprofonda nel panico. Peccato che proprio in questo delicato momento, Selim (Ilies Kadri), un giovane arabo senzatetto, cerchi rifugio nel condominio del jogger. La sua presenza solleva diverse lamentele da parte dei vicini, in preda alla paranoia dopo quanto accaduto.
Tra la decisione di aiutare Selim e il suo amore per Isadora che cresce sempre più, Médéric si ritroverà a dover gestire la sua vita una complicazione dietro l'altra.


STREAMING IN 4K
TRAILER