Cb01 nuovo indirizzo » Commedia » Un matrimonio mostruoso (2023)

Film Un matrimonio mostruoso (2023) streaming ITA in alta definizione Gratis

Un matrimonio mostruoso, film diretto da Volfango De Biasi, vede la strega Brunilde (Paola Minaccioni) e il vampiro Vladimiro (Massimo Ghini) alle prese con la scomparsa di Nando, il suocero di Adalberto (Cristiano Caccamo), morto sotto una colata di cemento armato a presa rapida.
Questa tragedia ha riunito le due famiglie, quella umana di Luna (Emanuela Rei), figlia di Nando, e quella formata da mostri di suo marito Adalberto.
Tutti i parenti sono affranti dalla perita, ma non immaginano neppure lontanamente dove si trovi Nando, che non è finito nell'Aldilà, ma è in un lontano paradiso fiscale. L'unica persona a conoscenza della verità è sua moglie Stella (Ilaria Spada), abbandonata senza neanche il becco di un quattrino e con una serie di debiti, che la donna deve riuscire a saldare. Stella, alla ricerca di un modo per ripagare i vari buffi del marito, approfitta della crisi matrimoniale che intercorre tra il consuocero Vladimiro e la moglie Brunilde. Il suo intento è farsi spazio nel cuore del vampiro e scalzare la strega, ma quest'ultima è pronta a tutto pur di mettere in salvo il suo matrimonio secolare.


STREAMING IN 4K
TRAILER