Cb01 nuovo indirizzo » Azione » Fast & Furious 9 (2021)

Film Fast & Furious 9 (2021) streaming ITA in alta definizione Gratis

Fast & Furious 9 - The Fast Saga (F9: The Fast Saga), noto anche come Fast & Furious 9, è un film del 2021 diretto da Justin Lin.
Nel 1989, Jack Toretto partecipa a una gara, con i figli Dom e Jakob nella sua squadra ai box. Dom discute con il corridore rivale Kenny Linder sulle sue tattiche sporche. Quando la gara riprende, l'auto di Linder aggancia il paraurti di Jack e fa sbattere l'auto contro un muro ed esplode, uccidendolo. Dopo l'incidente, Dom viene arrestato per aver quasi picchiato a morte Linder. Mentre sta scontando la sua pena, ricorda che Jakob aveva lavorato all'auto di Jack il giorno della sua morte e conclude che Jakob è responsabile della morte del padre. In prigione incontra per la prima volta Rico Santos e Tego Leo. Dopo il rilascio, Dom affronta e sfida Jakob a una gara, costringendolo a lasciare la città se dovesse perdere.

Nel presente, quattro anni dopo lo scontro contro la cyber-terrorista Cipher, Dom si è ritirato a vita privata, allevando suo figlio Brian con sua moglie Letty, in isolamento dalla società. Roman Pearce, Tej Parker e Ramsey arrivano con la notizia che il Sig. Nessuno aveva catturato Cipher, ma l'aereo su cui viaggiavano viene attaccato da un agente segreto corrotto ed è precipitato a Montequinto in America Centrale. Dom accetta di aiutarli dopo aver realizzato che la sua pensione va rimandata. Cercando l'aereo, trovano parte di un dispositivo chiamato "Aries", che può entrare in qualsiasi arma controllata da un computer. Alla squadra viene quindi tesa un'imboscata da un esercito privato guidato da Jakob, fratello minore di Dom, che ruba il dispositivo. La squadra incontra Michael Stasiak in viaggio verso la loro casa sicura. La sorella di Dom e Jakob, Mia, arriva per aiutare a trovare quest'ultimo, e Dom le permette con riluttanza di unirsi a loro. La squadra scopre che la morte di Han Lue è collegata all'Aries e Letty e Mia vanno a Tokyo per indagare.


STREAMING IN 4K
TRAILER