Cb01 nuovo indirizzo » Horror » Omen - L'origine del presagio (2024)

Film Omen - L'origine del presagio (2024) streaming ITA in alta definizione Gratis

Arkasha Stevenson ha scritto la sceneggiatura per un film intitolato "Omen - L'origine del presagio", che è il prequel del famoso film horror "The Omen" del 1976.

La trama si svolge negli anni '40, durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film segue la storia di Robert Thorn, un giovane e ambizioso diplomatico americano che viene inviato in Europa per occuparsi di una missione segreta.

Durante il suo viaggio, Robert si imbatte in una misteriosa setta satanica che sta cercando di influenzare la guerra a loro vantaggio. La setta è convinta che il loro capo spirituale, un anziano prete con poteri oscuri, sia in grado di portare avanti la profezia di un bambino destinato a diventare il regnante del male.

Robert scopre che sua moglie Katherine è incinta e iniziano a sorgere dei dubbi sulla provenienza del bambino. A mano a mano che la gravidanza avanza, i segni del potere demoniaco diventano sempre più evidenti.

Mentre Robert cerca disperatamente di proteggere sua moglie e il loro bambino, si ritrova coinvolto in una lotta contro forze oscure e sinistre che cercano in ogni modo di impadronirsi dell'infante. Venendo a conoscenza della profezia, Robert comprende che il destino di suo figlio potrebbe essere legato alle sorti del mondo intero.

Con l'aiuto di un ex prete che ha smesso la sua carriera religiosa per combattere il male, Robert si lancia in una corsa contro il tempo per sventare i piani della setta e proteggere la sua famiglia dal destino predetto.

Il film culmina in una battaglia epica tra il bene e il male, con il destino del mondo appeso a un filo. Alla fine, Robert deve affrontare una scelta impossibile per proteggere ciò che gli sta più a cuore.

"Omen - L'origine del presagio" porta il pubblico in un viaggio tenebroso ed emozionante attraverso un passato oscuro e pericoloso e spiega le origini della maledizione che poi tormenterà Damien Thorn nella serie di film successivi.


STREAMING IN 4K
TRAILER