Cb01 nuovo indirizzo » Animazione » Inside Out 2 (2024)

Film Inside Out 2 (2024) streaming ITA in alta definizione Gratis

Nel film Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann, ci troviamo di fronte a una Riley ormai adolescente, alle prese con una serie di nuove emozioni legate all'età della crescita.

Dopo gli eventi del primo film, Riley è riuscita a trovare un equilibrio tra le emozioni di gioia, tristezza, rabbia, disgusto e paura. Tuttavia, il passaggio all'adolescenza porta con sé nuove sfide emotive e un profondo cambiamento nella sua personalità.

All'interno della testa di Riley, le emozioni si trovano di fronte a nuovi personaggi che rappresentano le nuove sensazioni che emergono durante questa fase della vita. La gioia, come sempre, cerca di mantenere viva la felicità, ma si scontra con la tristezza, che sembra prendere sempre più spazio nel mondo interiore di Riley.

Le nuove emozioni che emergono includono l'insicurezza, l'ansia e la confusione, ognuna con la propria personalità distintiva. Questo porta il Caos nella testa di Riley, con la gioia che lotta per tenere a bada la sovrabbondanza di emozioni.

Durante l'avventura, le emozioni scoprono che Riley sta attraversando una fase di transizione difficile a scuola, con cambiamenti di amicizie e pressioni sociali che mettono a dura prova la sua stabilità emotiva. Le emozioni si sforzano di aiutare Riley a superare queste sfide e a trovare un nuovo equilibrio interiore.

Mentre l'adolescenza si fa strada nella vita di Riley, il suo mondo interiore si espande, presentando scenari intricati e complessi. Le emozioni devono imparare a collaborare e adattarsi alle nuove situazioni, offrendo spunti comici e momenti di profonda riflessione lungo il percorso.

Inside Out 2 affronta in modo empatico e umoristico i cambiamenti emotivi e psicologici che accompagnano l'adolescenza, invitando il pubblico a riflettere sulle proprie esperienze e a sviluppare una maggiore comprensione di sé stessi e degli altri.


STREAMING IN 4K
TRAILER