Cb01 nuovo indirizzo » Documentario » Schumacher (2021)

Film Schumacher (2021) streaming ITA in alta definizione Gratis

Schumacher, film diretto da Hanns-Bruno Kammertöns, Vanessa Nöcker e Michael Wech, è un documentario incentrato su una delle leggende della Formula 1, Michael Schumacher. Il film ripercorre come Schumy si sia avvicinato al mondo delle corse sin da bambino per poi raggiungere il podio della F1 e venir considerato oggi uno dei migliori piloti di tutti tempi con la vittoria di sette titoli mondiali. Meticoloso, stakanovista e riservato, il pilota ha sempre avuto la stoffa del vincitore, grazie alla sua forza di volontà. Sempre alla ricerca della perfezione e animato dal suo spirito combattivo, Michael si è battuto in ogni gara, dando sempre tutto se stesso.
Nella sfera privata Schumy ha sempre dimostrato di essere un uomo riservato, riflessivo e sensibile, non stando mai al centro dei gossip, ma conducendo la sua vita non come la star dello sport, quale è, bensì come una persona comune, accanto alla sua famiglia.
Nel film sono presenti le interviste alla sua famiglia: al padre, che lo ha sempre appoggiato, alla moglie Corinna, sposata con lui dal '95, e ai due figli, Mick e Gina-Maria. Tutti riuniti per raccontare la storia di questa leggenda, che non ha mai smesso di lottare.


STREAMING IN 4K
TRAILER