Cb01 nuovo indirizzo » Documentario » Bon Jovi (2021)
  • TITOLO ORIGINALE: Bon Jovi 2020: On a Night Like This
  • Anno: 2021
  • Paese: USA
  • REGIA:
  • Attori:Bon Jovi
  • Durata: 90 min

Film Bon Jovi (2021) streaming ITA in alta definizione Gratis

Bon Jovi è il film concerto che la celebre band ha deciso di donare ai fan di tutto il mondo per sopperire alle date del tour cancellate, a causa della pandemia di Covid-19 e all'emergenza sanitaria che ha investito l'intero globo. Una lunga anteprima, quella del film, della musica live che il pubblico potrà tranquillamente ascoltare, quando sarà possibile riabilitare la musica dal vivo e allo stesso tempo un documento visivo della grandiosità di questa leggendaria band rock.
Grazie al film concerto ogni fan potrà essere investito dalla carica musicale dell'energico gruppo, che per l'occasione si è esibito al Paramount Theatre della loro terra natìa, New Jersey. La scaletta prevede tutti i brani che hanno reso grande i Bon Jovi, divenuti pezzi classici della musica rock, come It's my life, Livin' on a Prayer, You give love a bad name, Always e moltissimi altri, ma anche canzoni nuove, presenti in Bon Jovi 2020, il quindicesimo album in studio della band.
In attività sin dagli anni '80, i Bon Jovi si sono accaparrati il titolo di leggenda nell'Olimpo del rock, grazie ai 130 milioni di album venduti e ai successi che hanno segnato questi tre decenni e che hanno fatto cantare e sognare milioni di fan. E questo film concerto permette di ascoltare la loro musica, nonostante i problemi creati dal virus, ma allo stesso tempo di conservare negli anni avvenire un video-documento della grandezza di questa band, che ha segnato la storia della musica.


STREAMING IN 4K
TRAILER