Cb01 nuovo indirizzo » Commedia » Il Principe cerca Figlio 2 (2021)

Film Il Principe cerca Figlio 2 (2021) streaming ITA in alta definizione Gratis

Il principe cerca figlio (Coming 2 America) è un film del 2021 diretto da Craig Brewer.
Quando suo padre muore, il principe Akeem del regno di Zamunda, in Africa, diventa re. Akeem, felicemente sposato con la regina Lisa, la donna che molto tempo prima ha conosciuto nel Queens, ha avuto tre figlie, ma nessun figlio che erediterà il suo trono alla morte di lui. Per questo motivo, la sua vita e il trono rischiano di essere presi dal generale Izzi, dittatore militare di un regno confinante, ancora infuriato per la cancellazione del matrimonio tra Akeem e sua sorella Imani, avvenuto ormai trent'anni prima.

Tuttavia, in punto di morte, re Joffy Joffer rivela a suo figlio che in realtà un erede maschio esiste: di fatto, durante la sua avventura a New York, Akeem ha concepito il suo primogenito con una donna conosciuta in uno dei bar del Queens, evento che non ricorda affatto poiché era stato drogato da lei.

Il nuovo re e il suo confidente Semmi ritornano dunque negli Stati Uniti d'America, dove cercano ed incontrano il giovane, di nome Lavelle. Lo riportano a Zamunda insieme alla madre Mary e, una volta lì, lo presentano alla famiglia reale e al resto della corte, iniziando a trasformarlo in un principe ed erede al trono, in una corsa contro il tempo per arrestare l'avanzata del generale Izzi. Ma la mentalità del giovane Lavelle, nonché i suoi modi di fare per nulla ortodossi, renderanno molto arduo il compito di Akeem.


STREAMING IN 4K
TRAILER