Cb01 nuovo indirizzo » Azione » Furiosa: A Mad Max Saga (2024)

Film Furiosa: A Mad Max Saga (2024) streaming ITA in alta definizione Gratis

La trama di Furiosa: A Mad Max Saga si svolge in un futuro distopico post-apocalittico, dove il mondo è devastato da guerre, carestie e scenari desertici. Il film è uno spin-off di Mad Max: Fury Road ed è incentrato sul personaggio di Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy.

Il film racconta l'origine di Furiosa, una giovane donna che è cresciuta nella sperduta Terra dei Desideri. Furiosa è stata rapita da bambina e costretta a diventare un'Immortan Joe Wife, una delle spose del violento signore della guerra Immortan Joe. Dopo aver assistito a decenni di violenza e oppressione, Furiosa decide di ribellarsi e fuggire.

Furiosa riesce a rubare un camion cisterna e scappare nel deserto, alla ricerca di una vita libera. Durante il suo viaggio, incontra un gruppo di donne ribelli guidate dalla misteriosa Signora della Guerra, interpretata da Helen Mirren. Insieme, uniscono le loro forze per combattere contro i tiranni che dominano la Terra dei Desideri.

Durante la loro missione, Furiosa e le altre donne si scontrano con bande di predatori e affrontano pericolosi ostacoli per cercare di portare libertà e giustizia nella loro terra. Nel corso della storia, Furiosa trova la forza interiore per affrontare il suo passato traumatico e scoprire la sua vera identità.

Il film è ricco di azione e inseguimenti mozzafiato, caratteristici del mondo di Mad Max, con paesaggi desertici e veicoli post-apocalittici personalizzati. Furiosa: A Mad Max Saga esplora temi di libertà, oppressione, riscatto e femminismo, portando avanti l'iconico spirito ribelle di Mad Max.


STREAMING IN 4K
TRAILER