Cb01 nuovo indirizzo » Azione » Road House (2024)

Film Road House (2024) streaming ITA in alta definizione Gratis

Road House, film diretto da Doug Liman, racconta la storia di un ex combattente di arti marziali della UFC (Jake Gyllenhaal), al quale viene proposto un impiego come buttafuori in una roadhouse nelle Florida Keys, nota per le sue risse frequenti. 

Il protagonista accetta l'offerta e arriva alla roadhouse per iniziare il suo lavoro. Tuttavia, scopre presto che il locale è dominato da un gruppo di teppisti guidati da un pericoloso boss della mafia locale (interpretato da Tom Hardy), che controlla l'intera zona.

Il protagonista, con le sue abilità da combattente e la sua moralità ferma, si impegna a ripulire la roadhouse e a liberarla dalla malavita. Durante il suo cammino, fa amicizia con una cameriera coraggiosa (interpretata da Emily Blunt), che diventa anche il suo interesse amoroso.

La trama si sviluppa con violenti scontri e lotte tra il protagonista e i teppisti che cercano di ostacolare i suoi sforzi. Ciò porta alla scoperta di un complotto più grande che coinvolge corruzione e traffico di droga nell'area.

Mentre la situazione si intensifica, il protagonista dovrà superare ostacoli sempre più pericolosi per proteggere se stesso, gli altri dipendenti della roadhouse e la donna che ama. La sua determinazione e la sua abilità nel combattimento saranno messe alla prova, portando a una conclusione esplosiva che metterà fine al regno del boss criminale e ripristinerà la pace e la giustizia nella roadhouse.


STREAMING IN 4K
TRAILER