Cb01 nuovo indirizzo » Horror » The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo (2021)

Film The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo (2021) streaming ITA in alta definizione Gratis

The Conjuring - Per ordine del diavolo (The Conjuring: The Devil Made Me Do It), conosciuto anche come The Conjuring 3, è un film del 2021 diretto da Michael Chaves.
Nel 1981, i demonologi Ed e Lorraine Warren documentano l'esorcismo di David Glatzel di 8 anni, esorcismo a cui parteciparono la sua famiglia, Arne Cheyenne Johnson e padre Gordon. Durante l'esorcismo, Arne invita il demone a entrare nel suo corpo lasciando quello di David. Ed riesce ad assistere al passaggio del demone dal corpo di David a quello di Arne, subito prima di soffrire di un attacco di cuore ed essere trasportato in ospedale in stato di incoscienza.

Ed si risveglia in ospedale, e rivela a Lorraine di aver visto il demone entrare nel corpo di Arne. Questa manda dunque la polizia a casa Glatzel, avvertendoli dell'imminente tragedia. Arne torna a casa Glatzel dopo essersi sentito male e uccide il suo padrone di casa, Bruno Sauls, accoltellandolo ventidue volte, spinto dalla possessione demoniaca. Con il sostegno dei Warren, il suo caso diventa il primo processo per omicidio americano a rivendicare la possessione demoniaca come difesa, cosa che porta anche l'inizio di un'indagine sulla possessione originale di David. I Warren vengono in seguito a conoscenza di una maledizione satanica trasmessa attraverso i totem delle streghe e si incontrano dunque con Kastner, un ex sacerdote che aveva avuto a che fare con il culto dei Discepoli dell'Ariete. Kastner rivela loro che un occultista aveva intenzionalmente lasciato il totem.


STREAMING IN 4K
TRAILER