Cb01 nuovo indirizzo » Azione » Senza Rimorso (2021)

Film Senza Rimorso (2021) streaming ITA in alta definizione Gratis

Senza rimorso (Without Remorse, o Tom Clancy's Without Remorse), noto anche come Senza rimorso di Tom Clancy, è un film del 2021 diretto da Stefano Sollima.
In Siria, una squadra di Navy SEAL, guidata dal capo senior John Kelly, salva un agente della CIA preso in ostaggio da sospetti membri dell'Isis. I SEAL sono scioccati nello scoprire che i rapitori non erano membri dell'ISIS ma in realtà militari russi. Tre mesi dopo, in apparente rappresaglia per il loro ruolo nella missione, i SEAL vengono uccisi di nascosto uno per uno dagli agenti russi dell'FSB. La moglie incinta di Kelly, Pam, viene uccisa quando i russi irrompono nella loro casa. Nonostante sia stato colpito più volte lui stesso, Kelly riesce a uccidere tutti gli aggressori tranne uno prima di essere portato d'urgenza in ospedale.

Nel frattempo, a Washington, l'amica di Kelly ed ex membro del team SEAL, il tenente comandante Karen Greer, incontra l'ufficiale della CIA Robert Ritter e il segretario alla Difesa Thomas Clay per discutere di come l'FSB ha scoperto le identità dei SEAL e per esaminare le opzioni di risposta. Le notizie trapelate dell'attacco senza precedenti della Russia sul suolo americano hanno causato un ulteriore inasprimento del rapporto già teso tra le due nazioni, causando probabilmente una nuova guerra fredda.


STREAMING IN 4K
TRAILER