Cb01 nuovo indirizzo » Azione » Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte Uno (2023)

Film Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte Uno (2023) streaming ITA in alta definizione Gratis

Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte Uno, film diretto da Christopher McQuarrie, è il settimo capitolo della saga action Mission: Impossible. Tom Cruise torna ancora una volta a vestire i panni dell’intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad altro rischio. Questa volta Ethan insieme alla sua squadra dell'IMF saranno alle prese con la sfida più pericolosa mai affrontata finora: il team dovrà riuscire a rintracciare e disinnescare una nuova e terribile arma, che si rivelerà essere una minaccia per l'intera umanità. Con il peso del destino del mondo sulle spalle e il futuro appeso a un filo, Ethan e la sua squadra si imbarcheranno per una missione frenetica che li porterà in giro per il mono, mentre cercano di impedire che l'arma finisca nelle mani sbagliate.
Questa volta Ethan dovrà scontarsi con un nemico misterioso e molto potente, ma sarà anche tormentato dal suo oscuro passato. La spia si ritroverà di fronte a un'ardua scelta: decidere se sacrificare tutto, comprese le vite di chi gli è più caro, pur di portare a termine la missione.
Per questa missione insieme a Tom Cruise ritroviamo: Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby. Torna anche un volto noto apparso nel primo capitolo della saga diretto da Brian De Palma, Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge, ex capo del IMF. Mentre tra le nuove reclute ci sono Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Nicholas Hoult, quest'ultimo nei panni del principale antagonista di Cruise.


STREAMING IN 4K
TRAILER